OVUNQUE CON LA LAZIO!

OVUNQUE CON LA LAZIO!

lo scriviamo in “romanesco”

“Pure stavorta i Laziali nun se fanno pregà! Tutti pronti a invade Milano 💪
Il settore ospiti der Meazza quasi finito: su 4.361 biglietti già quasi 4.000 presi! So Rimasti giusto “quattro spicci” e sabato se chiude tutto, come sempre! 💥”

Analizzando meglio (in lingua italiana 🙂 , possiamo dire che andare in 4.360 tifosi a San Siro, in una partita davvero proibitiva viste le numerose assenze, è un dato assolutamente incredibile.
E non parliamo solo di numeri: parliamo di una costante presenza che da sempre distingue i Laziali.

Anche se non esistono statistiche ufficiali che ci collochino “tra i primi in Europa” per presenze in trasferta, i dati interni mostrano chiaramente che in Italia la Lazio è già tra i club con il maggior seguito fuori casa.
Per la stagione 2024-25, infatti, il nostro club registra una media di circa 1.347 tifosi in trasferta nelle partite ufficiali.

Questo significa che, partita dopo partita, noi ci siamo sempre: un esercito biancoceleste che segue la squadra ovunque, e questo è un punto di forza che non va mai sottovalutato.

Un dato del genere dovrebbe far capire al “gestore” che la Lazio ha bisogno di una proprietà da vertice, all’altezza della passione e della fedeltà del suo popolo.
I nostri tifosi sono già con il cuore alla lotta per lo scudetto, e non possiamo più permetterci una proprietà da “serie B”!
La Nord se sente pure a Milano… tutti in marcia per difenne sti colori! ⚪🔵
#ForzaLazio #LazioClubFiumicino #QuellideSempre #OvunqueConLaLazio #InterLazio #sslazio #lazialità

Quelli di Sempre
Davide Barillà